PROFONDO ROSSO : Analisi Match Milan Futuro – Perugia
Lucchese, Pianese, Pescara e Legnago, queste le ultime 4 partite del Milan Futuro, punti ottenuti? Zero.
Il parallelismo con la prima squadra è davvero incredibile, un PROFONDO ROSSO, direbbe qualcuno, da cui è difficile emergere e tornare protagonisti.
COSA CI SI ASPETTA?
I ragazzi, adesso allenati dal nuovo entrato Massimo Oddo, dovranno rendere meno amaro questo finale di stagione, conquistando 3 punti che permetterebbero loro di tenersi agguantati alla zona play-out.
Il Milan dovrà cercare di evadere dalle ultime posizioni, le quali con molta probabilità potrebbero segnare la parola “Fallimento” tra le mura di Milanello a fine stagione.
LA SITUAZIONE E LE AMBIZIONI
La classifica parla chiaro, così come questa 29^ Giornata di Serie C: i rossoneri sono diciannovesimi con 22 punti, al pari del Legnago e a +2 dall’ultima in classifica Sestri Levante.
A raggiungerli a Milano questo sabato 8 marzo alle ore 15:00 ci sarà il Perugia attualmente a quota 32 punti e fuori dalla zona play-out, una partita che potrebbe significare anche un avvicinamento alla zona salvezza, e magari, portare un pò di buon umore in casa Milan
PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA:
MILAN FUTURO (4-3-3): Raveyre; Minotti, Camporese, Bozzolan, Malaspina; Branca, Sia, Quirini; Omoregbe, Magrassi, Alesi.
Allenatore: Oddo.
PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Dell’Orco, Amoran, Leo; Joselito, Broh; Kanoute, Matos, Cisco; Montevago.
Allenatore: Cangelosi.
Milan Futuro-Perugia, in streaming, sarà visibile su NOW e Sky Go.