Pianese – Milan Futuro, analisi, formazioni e dove vederla.

É oggi sabato 15 Febbraio che andrà in scena il match tra il Milan Futuro, in piena crisi dopo l’ultima sconfitta in casa, e la Pianese.

Un vero esame per i piccoli rossoneri, ormai in lotta per la salvezza.

Cambiamenti necessari

I ragazzi di Daniele Bonera in questa settimana, subito dopo aver perso punti con la Lucchese, hanno dovuto fare i conti con se stessi e affrontare giorni di sostanziali cambiamenti.

Infatti, primo su tutti quello all’interno dello staff tecnico, in cui é subentrata una vecchia conoscenza del Diavolo, Mauro Tassotti.

Però il cambiamento più importante é quello in classifica, con il Milan Futuro sceso a -5 punti dalla salvezza certa.

Esame di maturità

Con la Pianese infatti sarà un vero e proprio esame di maturità, una partita utile a capire se i ragazzi daranno una scossa a questo campionato e, sopratutto , se il ruolo di Tassotti all’interno dello staff, si rileverà subito incisivo.

Formazioni e dove vederla

PIANESE (3-4-2-1) Boer; Masetti, Indragoli, Nicoli; Da Pozzo, Simeoni, Proietto, Bacchin; Mastropietro, Colombo; Mignani. 

Allenatore: Alessandro Formisano

MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Sandri, Malaspina, Branca, D’Alessio; Ianesi, Magrassi. 

Allenatore: Daniele Bonera


La partita sarà disponibile in diretta TV su Sky Sport (canale 252)  e sulle piattaforme streaming NOW e Sky Go.

CONDIVIDI

Informazioni sull'autore: Vito Punzi

Vito, 22 anni, aspirante giornalista. Studio Scienze Politiche presso l’università di Bari Aldo Moro e mi occupo di comunicazione sportiva. Il calcio e lo sport sono parte delle mie giornate sin dal primo giorno di vita, un rapporto destinato a durare in eterno.